TREVISO – GUIDA AGRITURISTICA ENOGASTRONOMICA

MARCA AMICA: UNA GUIDA CHE VI ACCOMPAGNERÀ DA PERSONE SPECIALI

Questa è una guida speciale perché ci indica la strada per raggiungere chi contribuisce ogni giorno a rendere la Marca trevigiana sempre più Amica dei consumatori grazie a quelle imprese agricole vocate alla produzione di Cibo eccellente ed ad una Sana accoglienza nei propri agriturismi.

Nella nostra provincia possiamo vivere diversi e straordinari percorsi enogastronomici con la fortuna di avere in ogni territorio delle identità originali e delle peculiarità enogastronomiche uniche ed inimitabili.

La cosa identica per tutti è la capacità di esprimere un vero e proprio Patto con i consumatori che si basa sulle garanzie di Origine certa e Bontà del Cibo che viene prodotto, preparato e proposto.

Chi avrà la fortuna di aprire questa guida avrà l’opportunità di conoscere delle persone speciali, le famiglie dei nostri agriturismi, le aziende, le cantine che possiamo considerare dei veri e propri custodi dei nostri sapori e dei nostri territori. A loro la mia gratitudine e di Coldiretti Treviso per l’opera quotidiana che offrono ai loro Ospiti ed alle loro Comunità.

Il presidente di Coldiretti Treviso

Giorgio Polegato

Scarica la guida in formato pdf o vedi la versione sfogliabile.

Clicca qui per il video della conferenza stampa di presentazione.