27 Marzo 2025
Vinitaly dal 6 al 9 aprile 2025, le iniziative di Coldiretti

Come ogni anno Coldiretti sarà presente al Vinitaly dal 6 al 9 aprile con uno spazio espositivo dedicato alle eccellenze territoriali dei nostri produttori, convegni, incontri e numerosi eventi.

Lo spazio espositivo di Coldiretti al Vinitaly presenta le consuete attività istituzionali, di comunicazione, di promozione, di tutela e valorizzazione del Vino Italiano, con momenti rivolti alle imprese associate.

Degustazioni a tema: Nei giorni di lunedì 7, martedì 8 e mercoledì 9 aprile (durata 45/60 min.)

Degustazioni a tema guidate da un sommelier esperto, con persone sedute ai tavoli opportunamente allestiti. È prevista la presenza dei produttori e la possibilità, a latere delle degustazioni, di incontri diretti B2B se richiesti dai partecipanti/buyers.  Per tutte le degustazioni è fissato un tema al fine di stimolare l’interesse alla prenotazione e partecipazione.

Sul sito del Vinitaly è disponibile il programma completo