15 Gennaio 2020
Seminario gratuito per futuri imprenditori, Borgo Veneto 30 gennaio 2020

La Camera di Commercio di Padova sta organizzando degli incontri gratuiti formativi e di orientamento per aspiranti imprenditori in collaborazione con i Comuni della provincia, sede degli incontri, e le Associazioni di categoria. Giovedì 30 gennaio, a Borgo Veneto è in programma l’incontro per futuri imprenditori organizzato con la collaborazione di Coldiretti Padova. L’appuntamento è nella sala pubblica di Palazzo Vallaresso – Pisani (Saletto, via Roma 67) dalle 15 alle 18.

Il seminario apre con la presentazione dello scenario economico per le imprese del territorio e i servizi dello sportello camerale Nuova Impresa. Quindi verrà illustrato il progetto di Eccellenze in Digitale promosso dalla Camera in collaborazione con Unioncamere e Google Italia, che prevede un percorso di formazione gratuito per gli imprenditori alla scoperta degli strumenti base e indispensabili per la crescita in digitale e la competitività della propria impresa. Quindi spazio al dibattito con i funzionari di Coldiretti Padova sui servizi alle imprese offerti, le opportunità per chi intende avviare un’azienda, le iniziativa per i giovani imprenditori e per chi ha un’idea da sviluppare.

E’ necessaria l’iscrizione direttamente a questo modulo on line (clicca qui)

Scarica la locandina del programma

Sul sito della Camera di Commercio di Padova maggiori informazioni sui seminari per futuri imprenditori