20 Dicembre 2019
Premio Civilitas dedicato alla bellezza

È stato dedicato alla bellezza la 25esima edizione del premio “Civilitas - Civiltà nella Comunità” organizzato da amministrazione comunale e associazione Dama Castellana. La bellezza del “dare” contraddistingue le storie di questa edizione e meritano di essere conosciute e diventare patrimonio di tutti. “Non è un premio alla bontà e neppure una sfilata di nomi - precisano gli organizzatori - ma il Civilitas, anno dopo anno, assume sempre più un segno concreto della presenza di donne e uomini fortemente impegnati perché il senso di comunità e l'impegno costante del donare non si smarriscano in un’arida indifferenza”.

Nella sezione “Civiltà nella comunità” è stato assegnato un premio ad una figura importante di Coldiretti per il senso di appartenenza che trasmette e per il grande esempio di impegno che dona a tutti noi. Si tratta di Narciso De Rosso  di Susegana che è stato poi ospite d’onore alla cena natalizia vissuta dal Consiglio provinciale di Coldiretti Treviso svoltasi in Tenuta Astoria: “Grazie Narciso per l’esempio che dai nelle tue missioni umanitarie in Africa e in Italia dove interviene con il tuo Gruppo Alpini” ha detto il presidente Giorgio Polegato.