18 Settembre 2020
Portale fornitori di Campagna Amica, incontri on line il 22 e 23 settembre

In programma due incontri on line di presentazione dell’importante Progetto del Portale dei Fornitori di Campagna Amica per l’Agriturismo.  Sviluppato durante l’estate su una prima aliquota di Fornitori Campagna Amica in Veneto come Pilota nazionale, ora il progetto è pronto per la fase TEST.

L'iniziativa rientra tra le attività promosse da Coldiretti Padova nell'ambito della rete dei Punti Impresa Digitale (PID), con l'obiettivo di diffondere la cultura e la pratica digitale fra le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici e aiutarle a comprendere, e migliorare il proprio grado di maturità digitale.

I Dirigenti e Soci dei Consigli provinciali di Terranostra e i Cuochi contadini/Agrichef di Campagna Amica sono invitati alla videoconferenza di presentazione operativa delle funzionalità del portale (soprattutto chi ha partecipato alla prima fase di presentazione e al successivo sviluppo).

La videoconferenza è prevista in due incontri diversificati:

• martedì 22 settembre alle ore 15.30 per i fornitori
  • mercoledì 23 settembre alle ore 9.30 per le imprese agrituristiche (destinatari)

Vi riportiamo gli estremi per il collegamento:

SALA MEETING VIRTUALE: VEN-VC-01

1. COMPUTER: Aprire il Browser Google Chrome  e cliccare sul link in giallo della sala seguente VEN-VC-01 , inserire NOME COGNOME e premere PARTECIPA AL MEETING
  2. TELEFONO TRAMITE CHIAMATA: per accedere attraverso chiamata vocale +39-02-23331165 e inserire il codice:1047943# (codice seguito da cancelletto)

Assistenza: Marco Bortolotti +39 335-200053

NOTA BENE:

LIFESIZE può essere usato anche su telefono/tablet con l’app Lifesize Video Conferencing scaricabile preventivamente da Google Play o App Store