9 Gennaio 2024
Green&Pink: La Rubrica che Celebra i Giovani e le Donne di Coldiretti Treviso!

🌿🌸 𝗗𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗶𝗹 𝗩𝗶𝗮 𝗮 𝗚𝗿𝗲𝗲𝗻&𝗣𝗶𝗻𝗸: 𝗟𝗮 𝗥𝘂𝗯𝗿𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗖𝗲𝗹𝗲𝗯𝗿𝗮 𝗶 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 e 𝗹𝗲 𝗗𝗼𝗻𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗖𝗼𝗹𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝘀𝗼! 🌸🌿

Siamo emozionati nell'annunciare l'inizio della nostra nuova avventura, la rubrica Green&Pink, dedicata ai movimenti Coldiretti Giovani Impresa Veneto e Coldiretti Donne Impresa! 🚜💚

👨‍🌾 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗣𝗿𝗼𝘁𝗮𝗴𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁𝗮: Gioele Bravin 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 Soc. Agr. Bolzan!

🍇🍷 Gioele ci aprirà le porte della sua impresa familiare, raccontandoci la straordinaria storia dei suoi vini e l'eredità che risale al nonno. Un viaggio attraverso il tempo e la passione che ha plasmato la sua azienda agricola.

Un particolare che catturerà la vostra attenzione è il recupero del vecchio vitigno Marzemina Bianca del nonno, riportato in vita in una veste moderna e affascinante.

🎥 Guardate il Video e lasciatevi sorprendere dalla maestria di Gioele nel bilanciare l'eredità familiare con la freschezza delle idee contemporanee.