18 Settembre 2020
Donne Impresa, webinair sulla comunicazione digitale 23 settembre

E' dedicato alla comunicazione on line e all'agricoltura digitale il webinair di Coldiretti Donne Impresa in programma mercoledì 23 settembre dalle 16 alle 18. L'evento è a numero chiuso per informazioni e adesioni rivolgersi a Cinzia Alicardo.

L'iniziativa rientra tra le attività promosse da Coldiretti Padova con l'obiettivo di diffondere la cultura e la pratica digitale fra le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici e aiutarle a comprendere, e migliorare il proprio grado di maturità digitale.

Tra gli argomenti affrontati nel webinair con gli esperti: come diventare chiari e sintetici nella comunicazione da remoto, usare le piattaforme in modo funzionale agli obiettivi, comunicare e convincere da remoto.

Tre gli “step”, i passaggi per il linguaggio digitale nella comunicazione da remoto:  approcciare alla comunicazione con il video e applicare le best practice per tenere alta l'attenzione dell'utente; raccontarsi con contenuti multimediali e sui social per creare meeting coinvolgenti; approcciare nuovi modelli di progettualità: come differenziare e distinguersi online.