1 Agosto 2025
Don Vittorio Pistore nuovo consigliere ecclesiastico di Coldiretti Padova

Nei giorni scorsi il Consiglio Direttivo di Coldiretti Padova ha dato il benvenuto al nuovo consigliere ecclesiastico don Vittorio Pistore a pochi giorni dalla nomina del Vescovo Claudio. Dopo 7 anni don Giorgio Bozza passa il testimone e l'intera Coldiretti Padova lo ringrazia per il prezioso contributo e le occasioni di riflessione e crescita spirituale.

Nato a Due Carrare, classe 1985, don Vittorio Pistore dopo l'ordinazione sacerdotale nel 2010 è stato collaboratore pastorale a Legnaro, quindi all'Unità pastorale della Guizza e a quella di Montegalda, Montegaldella, Ghizzole e Barbano. Nei mesi scorsi ha conseguito il dottorato in teologia con una tesi su San Charles De Focauld e ora è parroco di Caltana di Santa Maria di Sala.

Il Consiglio Direttivo di Coldiretti Padova, con il presidente Roberto Lorin e il direttore Carlo Belotti, in occasione della riunione convocata alla tenuta Va Oltre di Bovolenta, ha incontrato don Vittorio e salutato con gratitudine e riconoscenza don Giorgio Bozza per questi 7 anni di cammino condiviso, per il suo prezioso contributo alla nostra Coldiretti.