7 Settembre 2016
Corso Web Marketing

Coldiretti Treviso sta organizzando per la prossima primavera un corso di formazione finanziato dalla Regione Veneto in Web Marketing.
Il corso tramite docenti qualificati fornirà informazioni e conoscenze in merito alle strategie di comunicazione per organizzare dovutamente un sito internet aziendale ed i Social.
Sarà dunque un corso legato all’innovazione d’impresa dedicato ai giovani imprenditori che vogliono far conoscere la propria impresa e proporsi sul mercato con questi strumenti di comunicazione innovativi.

Durata 24 ore
La modulazione del corso è prevista in 5 moduli da 5 ore
Al termine corso prevista visita studio di 2 gg in altra regione italiana per prendere contatto con realtà innovative che vendono e valorizzano la propria azienda tramite Web
Non sono previsti costi a carico dei partecipanti

POSSONO PARTECIPARE TITOLARI, COLLABORATORI E DIPENDENTI DI AZIENDE AGRICOLE ISCRITTI ALL’INPS GESTIONE AGRICOLTURASCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE LUNEDI’ 12 SETTEMBRE.
Per informazioni contattare Luca Colussi cell. 335/310687
Scarica gli allegati:
- Modulo di iscrizione al corso (scarica, stampa, compila e rispedisci)
- Esempio di compilazione del modulo di iscrizione