3 Febbraio 2021
Coldiretti, una Grande Famiglia. Tesseramento 2021.

Caro Socio e Imprenditore,

anche quello appena cominciato sarà un anno dove potremmo fare la differenza. La potremmo fare se avremo la costanza e la determinazione di stare insieme, di procedere insieme, di voler contare insieme per dare valore alla nostra Forza di essere Comunità, alla nostra missione di voler essere Forza per la Comunità e dando respiro concreto a quello che non vuole essere solo uno slogan ma un sentimento condiviso: insieme siamo UNA GRANDE FAMIGLIA!

L’emergenza sanitaria in corso sta diventando emergenza economica con il rischio di sfociare in emergenza sociale. La tua scelta di Essere Coldiretti in tal senso ti sta premiando perché sei protagonista di un percorso virtuoso e coraggioso che, come detto nelle righe sopra, sta facendo la differenza nell’approccio al consumatore ed alla sua voglia di vivere e rapportarsi con chi rappresenta una Campagna Amica dei cittadini, delle famiglie e dell’ambiente in cui tutti viviamo.

Per questo rinnoviamo l’invito al nuovo Tesseramento 2021 che non è un atto meramente simbolico, bensì rappresenta una scelta per un’Organizzazione portatrice di progetti e soluzioni, per una fattiva e solidale presenza sul territorio, per quella resilienza che il settore agricolo ha nel suo dna che gli permette di affrontare i periodi più difficili con rinnovata capacità imprenditoriale e umana.

Con la tua scelta di Essere parte di Coldiretti anche nel 2021 sarai tu stesso la preziosa Tessera di un puzzle che continuerà a determinare la storia dell’agricoltura e della ruralità del tuo territorio.

Buon Tesseramento, sicuro di incontrarti presto in una delle tante iniziative che svilupperemo nella Tua Zona o in quelle che stiamo proponendo su vari argomenti attraverso i collegamenti web.

Giorgio Polegato