23 Gennaio 2023
Biosicurezza – Incontri territoriali

Ricordiamo ai soci allevatori con un massimo di 300 capi suini che da oggi fino al 25 gennaio si svolgono gli incontri informativi sulla biosicurezza negli allevamenti.

Invitiamo i nostri soci a partecipare a questo importante momento organizzato dal Servizio Veterinario dell’Azienda ULSS n. 2 “Marca Trevigiana” proprio per i piccoli allevamenti, con lo scopo di fornire informazioni rispetto al nuovo quadro normativo, alle possibilità di finanziamento messe a disposizione dalla Regione del Veneto e ai regolamenti dai singoli Comuni.

23 gennaio – Valdobbiadene C/o Auditorium Villa dei Cedri
ore 16.00 – 17.30
Per gli allevatori dei Comuni di: Cavaso del Tomba, Cornuda, Crocetta Del Montello, Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Follina, Giavera del Montello, Maser, Miane, Moriago della Battaglia, Nervesa della Battaglia, Pederobba, Pieve di Soligo, Segusino, Sernaglia della Battaglia, Valdobbiadene, Vidor, Volpago del Montello.

24 gennaio- Codognè C/o Palestra polifunzionale Palablu Via Calle 4
ore 15.30 – 17.00
Per gli allevatori dei Comuni di: Breda Di Piave, Carbonera, Cessalto, Chiarano, Codognè, Conegliano, Cordignano, Fontanelle, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano, Gorgo al Monticano, Mansuè, Mareno di Piave, Maserada sul Piave, Meduna di Livenza, Monastier, Motta di Livenza, Oderzo, Ormelle, Ponte di Piave, Portobuffolè, Povegliano, Refrontolo, Revine Lago, Roncade, San Fior, Salgareda, San Biagio di Callalta, San Pietro di Feletto, San Polo di Piave, Santa Lucia di Piave, San Vendemiano, Sarmede, Spresiano, Susegana, Tarzo, Vazzola, Villorba, Vittorio Veneto.

25 gennaio – Castelfranco V.to C/o Sala convegni Ospedale Via Carpani 16/Z
ore 16.00 – 17.30
Per gli allevatori dei Comuni di: Altivole, Asolo, Borso del Grappa, Caerano San Marco, Casale Sul Sile, Casier, Castelcucco, Castelfranco Veneto, Castello di Godego, Fonte, Istrana, Loria, Mogliano Veneto, Monfumo, Montebelluna, Morgano, Paese, Pieve del Grappa, Ponzano Veneto, Possagno, Preganziol, Quinto di Treviso, Resana, Riese Pio X, San Zenone degli Ezzelini, Trevignano, Treviso, Vedelago, Zero Branco.